Saluto al personale in quiescenza

Saluto al personale in quiescenza

il 17 giugno 2022, al termine dell’ultimo Collegio dei Docenti dell’anno scolastico, si è svolto il tradizionale momento di saluto ai docenti e al personale ATA in quiescenza. Quest’anno la cerimonia ha visto protagonisti non soltanto il personale che andrà in pensione a settembre ma anche coloro che sono andati in pensione al termine dello scorso anno scolastico e che, causa COVID, non avevano potuto essere degnamente festeggiati.

Protagonisti dell’evento sono state le professoresse Giovanna Riolo, Rosalia Cammarata e Gilda Pennica i professori Calogero Mallia e Michele Gaglio, l’amministrativo sig. Giovanni Cultrera, il tecnico sig. Giovanni Sciabica e la collaboratrice signora Maria Pia Arcadipane.

Nel salutare i neopensionati e nell’augurare loro una serena età dedicata al riposo e allo svolgimento delle attività preferite, il Dirigente Scolastico prof.ssa Marika Helga Gatto ha dedicato a tutti un affettuoso pensiero, ricordandone le qualità umane e professionali e l’abnegazione con cui si sono dedicati al servizio del Liceo Empedocle.

Al termine del saluto, ai neopensionati è stato offerto un regalo da parte di tutta la comunità dell’Empedocle mentre i neopensionati hanno offerto un rinfresco all’interno della Palestra coperta

Comments are closed.
Font Resize
Aumenta il contrasto